burberry outlet online seminterrato boxe routine”

seminterrato boxe routine

“hook” piegato “.porta il tuo pugno mento alto.trasformare la mano cosi ‘le dita davanti la bocca.crook gomito a v a forma di gomito dovrebbe essere alla stessa altezza alla spalla.il suo avambraccio deve essere parallelo al suolo dal mento alla spalla.chiudi la tua auto in questa posizione.invece di usare le armi, se il tuo corpo usando i muscoli addominali.

“montante” piegato “.probabilmente il più noto e più divertente punch – è il montante.è la versione del gancio vertical burberry outlet online e.assicuratevi che le vostre dita verso il viso.tieni il braccio vicino al suo corpo con il gomito piegato.usare le gambe per generare il potere per il pugno. giu ‘in basso, di esplodere.

“perno” per tutti i pugni, è fondamentale che si muove in modo corretto.un movimento può causare danno.usa le gambe e addominali per generare quasi tutti mosvement.quando twist di usare i piedi per dirigere il tuo corpo e ‘rotta.il perno dovrebbe portare il pugno, til altri wya intorno.vieni a giocare con hoks giri e croci.

“bob e tessere” la proposta qui sembra quasi tu stai facendo la figura 8 con il torace.accovacciati e anatra, immaginando un pugno sta venendo da te, come ti e ‘venuto in farlo in un arco in direzione opposta, il pugno di provenienza.ecco alcuni esempi: 1 jab jab sinistro jab destro proprio jab2 jab sinistro destro jab destro a sinistra cross3 jab sinistro, destro, sinistro hook4 jab sinistro, destro, sinistro burberry outlet online , vero hook5 jab sinistro, destro, sinistro in alto, in alto a destra cut6 lasciato jab jab destro, quanto te, per 30 secondi.

la routine

scaldare: 3 minuti di accendere la tua canzone preferita di allenamento e saltare la corda finche ‘non sara’ finita.come alternativa alla corda se il cieling è troppo basso, una linea per terra e saltare.vai avanti e indietro, di lato, e del sostituto metri.

tratto: 2 minuti semplice braccio olds, braccio di ambienti, e la tocca sara ‘sufficient burberry outlet online e.

la borsa: 7 minuti.

30 secondi e 1

1 minuto per combo 2 4 3 minuti totali)

30 secondi per combinazione 6

bob e tessere per 1 minuto

la borsa come vuoi mixando pugni.2 minuti

ho colpito il pavimento e ab esercizio: 2 minuti.mi piace la tavola, ma quando lavori troppo.

calma: 1 minuto – downs sono importanti.allungate le braccia, spalle e abs.manda via i muscoli.

quindici minuti, proprio come questo.prendi un bicchiere d’acqua e andare di nuovo tante volte quanto vuoi.

i modificatori e aggiunte:

se non puoi lavorare un sacco, vedi se puoi lavorare con un amico o signficant.ci puoi comprare assorbenti e riserva un titolare e un lanciatore.quando hai protezioni, assicurati di offrire resistenza alla persona a tirare pugni.si può facilmente overextend loro articolazioni se i colpi non colpire qualcosa di solido.assicurati di sapere se il livello di resistenza è buona, troppo può essere scomodo.

se pesano o protezioni perché troppo fastidio, per poi tentare in allenamento.fai tutto lo stesso movimento, senza contatto.tenere le proposte tese e controllo.mi raccomando ancora indosso i guanti, perché il peso aggiuntivo contribuirà all’allenamento.

se sei abbastanza a mio agio con la routine e voglio aggiungere alcuni elementi, invece di usare i pugni o calci di muay thai ispirato:

un calcio frontale è quando alzi da burberry outlet online vanti al ventre e spinta con i piedi.immagina di avere una borsa piena di cibo e vuoi spingere ad aprire una porta.è anche chiamato una spinta forte.

ginocchia in alto sono esattamente quello che sembrano.e ‘un montante con la gamba.porta il ginocchio bruscamente verso il basso della borsa.

un side kick è quando si è trasformato in modo che lei con un angolo di 45 gradi per la borsa.quello con il piede e gamba davanti alla borsa.vuoi la punta del piede tra la caviglia e piedi a casa quando colpisce la borsa.