burberry le banconote in scatole e inte

le banconote in scatole e interruzioni di corrente

il presidente non ha piu ‘tempo.consulenti provenienti dal regno unito, germania, stati uniti e unione europea stanno aspettando fuori dal suo ufficio a rangoon, ma nessuno è riuscito ad avere un appuntamento.win aung è politicamente il presidente, ma il capo del myanmar è la federazione delle camere di commercio e dell’industria (umfcci).

la federazione sostiene le imprese straniere a stabilire rapporti d’affari in birmania, che è conosciuta anche come la birmania, che prepara il terreno per le joint ventures e generalmente sostiene l ‘ulteriore apertura dell’ economia nazionale.

gli investitori stranieri e i creditori sono spesso vista a rangoon e la capitale del paese, naypyidawworld. kgm.tutti vogliono trarre profitto dal predetto 8% di crescita annua.delegazioni tedesche sono state anche nel paese.rappresentanza dell’industria tedesca sarà inaugurato, con un po ‘di burocrazia gia’ tagliato.

win aung non sembra troppo preoccupato per la linea di persone in attesa di vedere lui.il suo ufficio e ‘enorme, impegnato a mani sono servi il tè e annotare ogni parola che ha parlato.

“dobbiamo migliorare le nostre infrastrutture,” win aung detto dw “.abbiamo bisogno di strade, linee telefoniche e di internet, e non possiamo gestire tutto questo da soli “.

ha detto che miliardi di dollari sarebbero tenuti a fare il lavoro, e richiede la partecipazione di grandi imprese di successo.ha anche fatto appello ai tedeschi di dare un contributo.

“abbiamo veramente con favore il lavoro delle industrie ad alta intensità dalla germania con la loro tecnologia di accesso al mercato e di capitale e vorrebbe collaborare con le imprese locali in myanmar,” ha detto.

win aung ha detto che crede che la locale industria dell’abbigliamento ha un potenziale enorme, in quanto il paese è strategica comune e i confini con il bangladesh, thailandia e laos, con l’enorme mercato della cina e dell’india non è lontano.

i produttori tessili esteri di trasferire alcun burberry e delle loro strutture di produzione in bangladesh come le condizioni di lavoro sono considerate anche disumana e pericoloso.questo potrebbe presentare un ‘occasione di myanmar.

unione europea aiuta a stabilire le norme

in un progetto dal nome in codice “intelligente myanmar”, l’organo esecutivo dell’unione europea ha sostenuto il consumo sostenibile e i processi di produzione in loco.il blocco è rappresentante, sabine schacknat, costruendo una rete di consulenti per aiutare gli attori locali attenersi a norme concordate a livello internazionale.

“le condizioni di lavoro, la sicurezza dei lavoratori e le qu burberry estioni ambientali sono molto importanti con tedeschi e altri acquirenti europei”, ha detto. “se non vuoi affrontare tali questioni, come produttore, non avrai più quote di mercato “.

ma la fondatezza dei euforia per il futuro?gli imprenditori che sono a terra per un po ‘, hanno deplorato il paese del sistema finanziario internazionale.tra di loro c’è jim taylor, dagli stati uniti, la cui compagnia vicinanza produce pompe d’acqua per gli agricoltori.

“puoi pagare in contanti in questo paese”, taylor ha detto “.questo è un problema per le imprese.ci sono quasi nessun bancomat e transazioni bancarie sono molto complicate, quindi devi portare in giro un bel mucchio di soldi “.

altri riferiscono che gli affitti sono a carico di almeno un anno in anticipo, e in contanti, ovviamente.

ma il problema principale è la scarsità di energia.molti vuoti di memoria, un giorno sono piuttosto comuni.si può facilmente trovare da solo al buio mentre visita un piccolo negozio di rangoon.ma non mi sembra di guidare nessuno sul muro. burberry la gente aspetta per i generatori, per cominciare.usando, costa un sacco di soldi e inquina l’ambiente.

pyae sone) è un imprenditore locale.ripiegando su un capitale iniziale dei suoi genitori, il ventinovenne fondò una impresa commerciale di riso che, tra le altre cose, si riempie in sacchi di riso per l’organizzazione mondiale dell’alimentazione (wfo).

all’interno dello studio, magazzino, le temperature raggiungono i 45 gradi celsius.i giovani si riempiono sacchi di 50 kg, con le mani o secchi.in seguito, sono con le borse nel grande magazzino di prepararli per il trasporto.e ‘molto complessa del lavoro.non ci sono macchine o in serie, le cinture di sicurezza per fare il lavoro?

“non possiamo usare burberry le macchine per imballaggio, perché non abbiamo elettricità qui in zona industriale per molti giorni,” dice pyae sone oo. “probabilmente sarà a quattro ore al giorno per la prossima settimana, ma non sappiamo ancora; dobbiamo leggerlo sul giornale. ”