burberry delle ore 10 a 4 è una perdita

delle ore 10 a 4 è una perdita di tempo.

paresh c palicha afferma che un gruppo di giovani attori guidati burberry da anoop ­ non riesce a fare clic con il pubblico nel settore bancario ore 10 – 4.in realtà, è una rielaborazione del suo successo cbi serie con mammootty come sethuraman lyer.

la storia è ambientata in una banca.un gruppo di giovani stanno organizzando un furto in una banca moderna, ma la tensione risiede nel fatto che essi non rivelare la mente del loro piano, sappiamo solo che ci sara ‘all’ora stabilita.

all’ora prestabilita, vediamo almeno una mezza dozzina di persone passeggiare senza meta, come sarebbero colpevoli.la sarebbe colpevoli attendono il manager ad aprire il caveau.una guardia di sicurezza e la segretaria vengono mostrati a flirtare, e poi un po ‘di tempo in piu’ per mostrare la storia di ogni persona presente.siamo anche a conoscenza delle informazioni che un paio di cc telecamere n burberry on funzionano.

entro la fine del primo semestre, uno dei clienti viene ucciso quando la corrente va via per un paio di secondi (tanto per l’alta tecnologia nuova età bank).

nella seconda metà, la squadra guidata da anoop uomini e due soldati (jishnu e tini tom) raggiungere la banca per fermare la rapina e la sonda l’omicidio.

si vuole trovare l’assassino entro le ore di lavoro della banca, la logica (tuttavia illogico) che potrebbe perdere il vero criminale se ritardare ulteriormente.

lungo la strada la storia prende in una sciagurata storia d’amore, l’abuso dei cellulari, con foto di donne in posizioni strane

si ‘, ci sono momenti in cui ti connetti con i personaggi, come quando anoop ­ dice, “si tratta di burberry sconcertante dal minuto.” il pubblico, non potrei essere più d’accordo.

anoop ­ diventa più sullo schermo e la chiacchierona, che viene condito con un po ‘di esotico inglese.

jishnu deve mantenere un intenso sguardo senza sprecare troppe parole e il duro lavoro si mostra il suo volto.- tom ha fare stupidaggini con tutti, indis burberry tintamente, e ad alcuni forse da spettatori.

un ben rasato asokan è stato assegnato un compito simile agendo come un prete.gli altri attori, che comprendono anche il veterano shankar sembrano essere lì solo per gente del posto e urlo quando necessario.

visto tutti e subito, e ‘come il paio di ore trascorse in materia bancaria ore 10 – 4 è stata una perdita di tempo.